lunedì 7 settembre 2009

Presentato SanremoBuoneNotizie, il giornale positivo da domani online. Ecco lo spot


Silva Bos presenta Sanremo Buone Notizie
SANREMO (IM). Coraggioso e controcorrente. Così è stato presentato lunedì 7 settembre alla sala comunale il Melograno (via Marsaglia) a Sanremo Sanremo BuoneNotizie.it, il Giornale online di Informazione Positiva del Ponente Ligure e Costa Azzurra” che da martedì 8 settembre si accende online.
Edito da Ilenia De Franco e diretto dalla giornalista sanremese Silva Bos, la testata Sanremo BuoneNotizie nasce non a caso nell’attuale contesto sociale e culturale in cui costantemente cronaca nera, scandali, pessimismo ed inquietudini innescano quell’ormai collaudato meccanismo di enfatizzazione mediatica per il quale “fa sempre più rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce.
L’impronta del progetto www.sanremobuonenotizie.it è dunque assolutamente alternativa poiché vVlutamente mirata a “solo tutto ciò che accade di bello e buono”.

Qualsiasi informazione, piccola o grande che sia, capace di infondere positività e ottimismo adesso ha voce perché Sanremo BuoneNotizie ha deciso di voler parlare della foresta che cresce; finalmente una giusta e doverosa rivincita per le buone notizie che non fanno mai “notizia”. Un quotidiano nel quale trovano corpo sezioni rivolte alla cultura, al sociale, alla musica, all’arte, all’ambiente, al divertimento con iniziative e manifestazioni sia pubbliche e private, alle informazioni di pubblica utilità, agli sport (minori) e poi a tante chicche, consigli e un mare di rubriche.
All’indirizzo mail  redazione@sanremobuonenotizie.it, la redazione di Sanremo BuoneNotizie.it è disponibile al ricevimento e alla pubblicazione di segnalazioni da gruppi, associazioni, dal mondo del volontariato e dalle famiglie, dalle scuole, dai comuni e dalle proloco, dalle comunità montane e dagli enti, dagli uffici stampa, dai lettori così come da ogni singolo cittadino.



















Leggere Sanremo BuoneNotizie ... fa “bene” al cuore.
Presentato SanremoBuoneNotizie, il giornale positivo da domani online





Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico