sabato 3 novembre 2012

Parte “Attraverso lo Specchio” Lab alla ricerca del Sé. Lunedì lezione prova gratuita. Qui il videospot


IMPERIA. “Estremamente avvolgente, quasi magico! Incuriosisce per come riesce a catapultarti in una sfera, direi, “irrazionale”...come irrazionale è talvolta il nostro essere interiore, quello che possiamo scorgere e interpretare solo "Attraverso lo specchio"!
Questo può essere il commento a caldo dopo la visione del VIDEOSPOT di lancio di “ATTRAVERSO LO SPECCHIO”, lungimirante e innovativo Laboratorio di Teatro Contemporaneo e Performing Art che, lunedì 05 novembre 2012 dalle ore 20.45 alle 22.30 presso la Società Operaia di Porto Maurizio Via Carducci 65, darà una Lezione di prova gratuita.

Un percorso artistico e creativo per un laboratorio di teatro performativo che accompagni al di là di ogni convenzione, come Alice al di là dello Specchio, per scoprirsi e riscoprirsi attraverso uno studio sul Sé, sulla propria corporeità e sulla propria emozionalità. 

Attraverso lo Specchio
Un laboratorio di studio e di ricerca del Sé: oltre, dentro, attraverso il proprio specchio. Tramite un’indagine sui limiti della propria corporeità, della propria mente e delle proprie percezioni si intende dare il via ad un vero e proprio viaggio creativo; ciò è possibile nello spazio del teatro, luogo magico in cui sembra davvero indispensabile dare libero sfogo a qualunque forma di ricerca, di sperimentazione e quindi di riflessione.
Il laboratorio, realizzato in collaborazione con il Centro Studi La Fenice organizzato dall'Associazione Culturale “We are for Beat” e “Il Teatro Impertinente”, si svolgerà da novembre 2012 a maggio 2013 e avrà luogo il lunedì sera dalle ore 20.45 alle 22.30 sempre presso la Società Operaia di Porto Maurizio.

CONDUTTORI: Emanuele Morandi Il Teatro Impertinente, Eleonora Aschero Performing Arts.

"ATTRAVERSO LO SPECCHIO!” alla ricerca del Sé: oltre, dentro, attraverso il proprio specchio
…IMPOSSIBILE MANCARE A UN APPUNTAMENTO COSI’ 

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico