giovedì 7 marzo 2013

Arriva la mostra fotografica SanremoFotoFestival 2013

SanremoFotoFestival 2013
SANREMO (IM). Oltre 150 tra i migliori scatti del fotografo sanremese FULVIO BRUNO saranno protagonisti di “SANREMO FOTO FESTIVAL 2013”, l’imperdibile mostra fotografica aperta al pubblico che si terrà da sabato 9 - taglio del nastro ore 11.30 - a mercoledì 20 marzo 2013 presso i locali espositivi degli ex magazzini ferroviari, sul lungomare Italo Calvino a Sanremo.
Occasione durante la quale sarà possibile osservare da vicino le immagini di conduttori, artisti e ospiti presenti durante l'elettrizzante kermesse di quest'anno. 

All’inaugurazione sarà presente anche l’Assessore alla Cultura del Comune di Sanremo, Dott.ssa Claudia Lolli.

Sabato 9, durante l'apertura della Mostra sarà presentato il nuovo libro 2013 Sanremo”, racconto fotografico della 63^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Si tratta del primo volume, legato al progetto editoriale del fotografo professionista sanremese e della giornalista e scrittrice della Città dei Fiori SILVA BOS, per la cura dei testi.

Il libro, distribuito in rete, potrà essere prenotato anche durante l'esposizione. 

Per tutti i dettagli sarà possibile consultare la pagina Facebook “SANREMO FOTO FESTIVAL 2013” che già conta oltre 1.000 apprezzamenti da ogni parte del mondo, segno del particolare interesse che riscuote la manifestazione canora.
"SANREMO FOTO FESTIVAL 2013” Una mostra e un libro…da non perdere!

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico