venerdì 21 febbraio 2014

Prosegue il successo di ArteINsanremo.Aperte iscrizioni alla maratona SanremoArtGallery 2014

ArteINsanremo 2014
SANREMO (IM). Mentre nella Sala San Pio X in Piazza San Siro continua ad essere alto e davvero soddisfacente l’afflusso dei visitatori alla 16° Collettiva Nazionale ArteINsanremo omaggio a Domenico Modugno - in contemporanea con il 64°Festival della Canzone Italiana - il Cav. Casimiro Dell’Arco Talarico, Presidente del Centro Culturale SanremoArte2000 organizzatore dell’evento, sta già lavorando alacremente in vista di "SanremoArtGallery 2014", la grande maratona artistica di arte e musica e il Premio di Poesia  "Omaggio ad Angelo Barile" che si terranno dal 5 al 25 giugno all’Ariston di Sanremo.

All’interno del prestigioso teatro si snoccioleranno, infatti, momenti culturali con spazi dedicati a: 
Arte visiva: in tutte le sue discipline, presentando testimonianze artistiche in mostre personali, collettive, antologiche e quant'altro possa comprovare la ricerca dell’arte nel contemporaneo.
Arte letteraria: nel campo della letteratura in genere, in particolare: della poesia, della critica letteraria e della saggistica, organizzando presentazioni di Autori, mostre, recital (promozioni editoriali), oltre ad attività culturali di vario genere per favorire la promozione degli autori e delle loro opere.
Ecco un breve video di SanremoArteGallery edizione 2011: http://www.youtube.com/watch?v=SpaiT02gjho.
Nel frattempo ArteINsanremo 2014 prosegue fino a domani, sabato 22 febbraio, soddisfatta tra l’altro di essere riuscita a sensibilizzare il pubblico oltre che all’arte nella sua forma più alta, anche al mondo del sociale sul territorio, facendosi portavoce alla raccolta fondi in favore del restauro del tetto del Campanile della Cattedrale di San Siro, simbolo e storia della città matuziana.

Per info e iscrizioni scrivere a info@sanremoarte2000.it scrivendo come oggetto "Giugno 2014".

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico