giovedì 5 giugno 2014

Il poeta Giovanni Zocco torna a Sanremo per il 6°Premio Letterario Omaggio ad Angelo Barile

Silva Bos e Giovanni Zocco
SANREMO (IM). In occasione del grande evento culturale di richiamo internazionale Sanremo ArtGallery 2014 che si terrà da oggi 5 al 25 giugno prossimo, tornerà nella Città dei Fiori come ospite di assoluto prestigio il Professor Giovanni Zocco, illustre Comandante dell’Esercito oggi in pensione ma con nel cuore da sempre il Sacro Fuoco dell’arte letteraria, che presenterà la pubblicazione della sua ultima fatica letteraria, il libro di poesie “Aspettando la sera...".

Col suo piano, il giovane talentuoso Giuseppe Venturelli affascina SanremoArtGallery 2014


Giuseppe Venturelli
SANREMO (IM). E’ il giovane talentuoso Giuseppe Venturelli ad accompagnare musicalmente i visitatori della prestigiosa Rassegna internazionale SanremoArtGallery, la maratona culturale di arte visiva e letteraria che dal 5 al 25 Giugno sta raggruppando nelle sale espositive del famoso Teatro Ariston di Sanremo opere e artisti provenienti da tutta Italia e dall’Estero.

Il Maestro d’Arte Fancesca Parola guest della Rassegna Internazionale SanremoArtGallery 2014

Francesca Parola
SANREMO (IM). Mentre Sanremo si riveste di un manto estivo e si prepara a incontrare turisti e amatori della città dei fiori, sale l'attesa per la seconda edizione di SANREMOARTGALLERY il grande evento di respiro internazionale organizzato dal Centro d’arte e cultura Sanremo Arte 2000 e che si terrà dal 5 al 25 giugno 2014 nelle sale espositive del Teatro Ariston.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico