giovedì 19 giugno 2014

Martina Lelli ricorda la sua Emilia terremotata e brilla a PoetiINsanremo 2014

Martina Lelli e Silva Bos
SANREMO (IM). E’ proprio quando tutto finisce che tutto comincia
Una frase di Daniel Pennac che per Martina Lelli è stata emblematica e che le ha permesso, oltre che acquisire una filosofia positiva dell’esistenza, anche di essere al Teatro Ariston di Sanremo dove è stata premiata dalla Giuria di PoetiINsanremo 2014, il Concorso Nazionale targato SanremoArte2000 a cui ha partecipato classificandosi 10ª con la sua poesiaTerremoto’.

Sergio Piyadi e a SanremoArtGallery 2014 la Gioconda diventa ‘Iperreale’

Sergio Piyadi e Silva Bos
SANREMO (IM). “Cosa voglio? STUPIRE!” Una Gioconda che par vera, in un incredibile gioco di chiaroscuri. Con un piede nel passato del famoso dipinto del ‘500 e un piede nella contemporaneità dell’ “Iperrealismo”, il giovanissimo Sergio Piyadi a SanremoArtGallery lascia tutti di stucco e pare che a stupire ci sia riuscito davvero.

Eleonora Cipolla a SanremoArtGallery per…‘Non smettere di sognare’!

Eleonora Cipolla e Silva Bos
SANREMO (IM). “Saper guardare oltre questa realtà che ci circonda, che non ci permette di essere veramente noi stessi….Forse l’unico momento in cui siamo noi stessi è proprio il sogno.
Questo è il messaggio intrinseco dell’opera ‘Non smettere di sognare che la giovane pittrice Eleonora Cipolla ha deciso di esporre nella collettiva Internazionale SanremoArtGallery 2014.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico