venerdì 20 giugno 2014

Vincenzo Filannino 3°premio della Critica a PoetiINsanremo. A breve il suo libro chicca per collezionisti

Silva Bos e Vincenzo Filannino
SANREMO (IM). Il suo desiderio è leggere un pezzo del suo libro alla Fiera del Libro di New York, passando magari prima da Francoforte. Si definisce ‘Poeta per caso’ ma pare la stoffa dello scrittore Vincenzo Filannino l’abbia davvero.

E a riconoscerlo è stato anche il Comitato di Giuria del 6°Premio Letterario PoetiINSanremo - Omaggio ad Angelo Barile che sabato 14 giugno nella Sala Incontro del teatro Ariston gli ha attribuito il 3° Premio della Critica nell’ambito delle assegnazioni ufficiali.

La poetessa Wilma Tamborini ‘Socia Onoraria’ del Centro Culturale SanremoArte2000

Wilma Tamborini
SANREMO (IM). La Poetessa e Scrittrice Wilma Tamborini dal 14 Giugno 2014 è Socia Onoraria del Centro culturale SanremoArte2000.
E’ il riconoscimento che Le è stato attribuito dallo stesso Presidente dell’Associazione, cav. Casimiro Dell’Arco Talarico, durante la premiazione ufficiale del 6°Premio Letterario PoetiINSanremo - Omaggio ad Angelo Barile che si è tenuta sabato scorso durante SanremoArtGallery 2014-Le Meraviglie dell’Arte Visiva e Letteraria, aperta al pubblico gratuitamente ancora fino al 25 giugno.

Tra ceramiche liguri e gioielli in porcellana. L’artisticare di EBB a SanremoArGallery

EBB e Silva Bos
SANREMO (IM). Una personale di terraglie oggi in mostra a SanremoArtGallery 2014, una linea di gioielli in porcellana in prossima produzione e un vaso di forme pure in cui la luce e il colore saranno fondamentali.  Elisabetta Brunetti Buraggi non smentisce la tradizione savonese tanto da riuscire a tradurre le sue esperienze fotografiche in ceramica.

Le vele danzano nelle mani del sanremese Piergiorgio Coppa a SanremoArtGallery

Piergiorgio Coppa
SANREMO (IM). Vele in continuo movimento, come è la sua ricerca artistica che non smette di spostarsi nel colore e nella luce per trovare nuove avventure. E’ l’anima dell’artista Piergiorgio Coppa che si ‘mette in mostra’, con ben tre sue opere, alla Rassegna di Cultura Internazionale SanremoArtGallery aperta fino al 25 giugno nelle sale del Teatro Ariston.  

La Poetessa Giuseppina Melidoni premiata al Concorso PoetiINsanremo 2014

Giuseppina Melidoni e Silva Bos
SANREMO (IM). Poetessa, Scrittrice ma anche Cantautrice e Attrice di teatro. Un’artista dalle mille sfaccettature Giuseppina Melidoni che da Milano dove vive da 40 anni (ma è nata a Scilla, in Provincia di Reggio Calabria) sprigiona esuberanza ed emozione nell’essere arrivata 8ª e premiata al 6°Premio Letterario PoetiINSanremo - Omaggio ad Angelo Barile.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico