sabato 21 giugno 2014

A SanremoArtGallery Giuseppe Prandelli, oggi tra i pochi Artisti ‘in ricerca’

Giuseppe Prandelli e Silva Bos
SANREMO (IM). Spicca per essere attualmente uno dei pochi artisti ‘in ricerca’. Una profonda sensibilità umana che, attraverso le sue opere, esprime la libertà oltre la materia, quella che va oltre al nostro corpo: è un viaggio verso lo spirituale, verso la ricerca…del Divino.
Giuseppe Prandelli è un artista che il cav. Casimiro Dell’Arco Talarico ha fortemente voluto nella propria Rassegna SanremoArtGallery 2014, cui è organizzatore, che si sta svolgendo fino al 25 giugno nella Sala Incontri del teatro Ariston nella città dei fiori.

Voglio dire che ho ancora da dire. A SanremoArtGallery l’insaziabile sperimentare di Simona Moroni

Silva Bos e Simona Moroni
SANREMO (IM). Due tele, volutamente senza titolo, così che ogni osservatore possa spaziare nel suo intimo, scevro da ogni precondizionamento dell’artista. Questo è l’intento di Simona Moroni che partecipa alla Rassegna Internazionale di Cultura SanremoArtGallery consegnando al fruitore con le sue opere tutto il suo turbamento e le sue domande ancora senza risposte.

La poetessa italofrancesce Maria Salamone Socia Onoraria del Centro Culturale SanremoArte2000

Maria Salamone e Silva Bos
SANREMO (IM). La poetessa Maria Salamone è ufficialmente ‘Socia Onoraria’ di SanremoArte2000. A ufficializzarlo, sabato 14 giugno scorso in occasione delle premiazioni del Concorso Nazionale PoetiINsanremo 2014, è stato il cav. Casimiro Dell’Arco Talarico, Presidente del Centro Culturale e organizzatore dell’evento.

Successo per Giovanni Zocco a PoetiINsanremo 2014

Giovanni Zocco
SANREMO (IM). Sincera emozione nella Sala Incontri del Teatro Ariston per la squisita presenza del Professor Giovanni Zocco, illustre ospite grande evento culturale PoetiINsanremo 2014, inserito della grande maratona di richiamo internazionale SanremoArtGallery 2014 in svolgimento fino a stasera, mercoledì 25 giugno.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico