martedì 23 giugno 2015

E-stiamo un'estate insieme, incontri tra crescita personale e ben-essere a tavola

La ruota della vita
DIANO MARINA (IM). Un’estate tra crescita personale e ben-essere a tavola. Imparare, in sostanza, a prendersi cura di se stessi, dentro e fuori.
L’allettante suggerimento arriva dall'Associazione Alfea di Anita De Simone che, in Via Monade 9 a Diano Marina, da questo mese fino al 20 agosto terrà  “E- STIAMO UN'ESTATE INSIEME” .
E’ infatti già tutto pronto per questa rassegna di incontri a posti illimitati nella quale prendere finalmente in mano la propria vita. 

Si inizia domenica 28 giugno alle ore 20.30 con la Serata di presentazione delle attività che si snoderanno nei vari appuntamenti, alternando i due campi di argomento: ci si conoscerà attraverso “La ruota della Vita di Tutta un'altra Vita”, un semplice esercizio per capire quali sono gli ambiti della propria vita che necessitano di maggior attenzione e decidere quindi quali sono le attività più adatte per se in quest'estate insieme.
Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti, è il migliore per te? Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere cos’ per sempre. Possiamo cambiare! A volte percepiamo queste possibilità ma per mille motivi ce le lasciamo sfuggire.…Ma si tratta della nostra vita. Come scegliamo di viverla? “La RUOTA DELLA VITA - spiega la Dottoressa Pario - è un minicorso che ci permette di acquisire consapevolezza su quali sono gli aspetti della nostra vita che hanno bisogno di maggiore attenzione ed energia. La CONSAPEVOLEZZA è il primo passo per poter fare un cambiamento.
Sarà perciò un incontro per chi ha voglia di vivere meglio, di uscire dal vittimismo e dal senso di impossibilità. Per chi ha voglia di trovare la forza interiore e di imparare ad attingervi.
Tutto in un clima magico e accogliente, per scoprire insieme al team di operatori yoga, pilates, massaggi, costellazioni famigliari, crescita personale, alimentazione, e tanto altro (E’ preferibile prenotarsi a leslyepario@gmail.com).

Il calendario proseguirà toccando crescita personale:
 • 1 luglio ore 20:30 Sviluppa la tua zona di potere
• 16 luglio dalle ore 20 Relazioni efficaci
• 6 agosto 20:30 La ricetta per la prosperità: ciò che dai ti ritorna

e buone abitudini alimentari del metodo Calma-Cambia Ali Mente Azione®:
• 8 luglio dalle ore 20:00 Zuccheri? Si ma quali?
• 23 luglio ore 20:30 Proteine e acidosi: l'importanza dell'acqua
• 31 luglio ore 18:30 I 6 fattori di successo per il cambiamento delle abitudini alimentari (aperitivo insieme e si prosegue la serata alle ore 20:30 Il segreto per creare nuove abitudini: a piccoli passi...
• 20 agosto Vuoi dimagrire? Dormi, respira, rilassati e coccolati...
Incontri imperdibili di cui, a breve, verranno diffusi dettagli e finalità.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico