martedì 15 settembre 2015

10 incontri con Leslye Pario e Louise Hay che cambiano la vita

ALASSIO (SV). Consapevolezza delle proprie potenzialità, per migliorare, anzi guarire la propria esistenza, trovando in un percorso intimo e condiviso con l’esterno la propria nuova vita. Questo l’ambizioso obiettivo messo in campo da Heal Your Life Puoi Guarire la tua Vita 10 incontri, il secondo corso creato da Louise Hay e dal prossimo 27 ottobre 2015 proposto presso lo Studio Olistico Shakti di Alassio dalla Dottoressa Leslye Pario.

La Hay ha, infatti, creato un percorso di dieci incontri  attraverso i quali il gruppo può conoscere la filosofia e le tecniche generali e anche  approfondire argomenti monotematici, e nel percorso, conoscersi e darsi sostegno.
Con la Dottoressa Pario, Insegnante certificata Heal Your Life metodo Louise Hay e Life Coach, in un intrigante calendario di incontri sarà così possibile affrontare le tematiche:
27 Ottobre: conoscere Louise Hay;
3 Novembre: scoprire i messaggi negativi, “dovrei”, lo specchio, meritevolezza;
10 Novembre: scoprire i messaggi negativi, bambino interiore, triadi di guarigione;
17 Novembre: disponibilità al cambiamento, rilascio delle vecchie emozioni;
25 Novembre: perdono, apertura all’amore;
1 Dicembre: cambiare i propri pensieri, piano giornaliero;
10 Dicembre: relazioni;
17 Dicembre: lavoro/successo;
22 Dicembre: prosperità;
29 Dicembre (da confermare): salute.
15 i posti disponibili per gli incontri, che inizieranno alle ore 20.30 e termineranno alle 23 (si prega di iniziare puntuali).
NB: Da tener presente che le date e gli argomenti potrebbero subire variazioni a seconda delle esigenze o impegni imprevisti dell’insegnante; nel caso un partecipante o più partecipanti non riuscissero ad essere presenti e di comune accordo si può trovare una data alternativa che vada bene a tutti.
La quota di partecipazione stabilita dalla Hay House è di 40 euro a incontro, in promozione a 32 euro fino al 10 Ottobre da corrispondere per intero all’inizio + 10 euro di tessera di iscrizione Associazione Believe.It. Per chi partecipa al week end intensivo sarà applicato un ulteriore sconto di 70 euro.
Libri richiesti: Puoi guarire la tu a vita; Guarisci il tuo corpo; Come puoi guarire la tua vita.
Occorrente: uno specchietto, blocco note, penna, cuscino, coperta.
Per info e iscrizioni: cell 347/8820497, mail leslyepario@gmail.com

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico