mercoledì 2 novembre 2016

Boom di iscrizioni per i nuovi corsi di chitarra e canto di Amedeo Grisi all’Istituto Pergolesi di Sanremo e S.Stefano al Mare

Sanremo/Santo Stefano la Mare. E’ un autentico boom di iscrizioni quello che stanno ottenendo i corsi di chitarra e canto che Amedeo Grisi sta tenendo all’Istituto Pergolesi, nelle sedi in Via Ruffini 11 a Sanremo e presso la Sala Polivalente, lungomare C, Colombo 76 a Santo Stefano al Mare. 
Chitarra elettrica, chitarra moderna e canto moderno sono le nuove discipline che hanno attirato moltissimi giovani alla Scuola di Musica Pergolesi: si tratta di corsi individuali e collettivi che consentono, sia ai principianti che ai già esperti in campo musicale, di verificare notevoli miglioramenti in breve tempo.

La presidente di NonSiamoSoli Tiziana Guatta al Ministero della Salute per l’incontro Oncologi & Pazienti

Sanremo. Nuove conoscenze sulle attenzioni che i medici desiderano rivolgere ai pazienti e sulle necessità che i pazienti riscontrano durante le cure. 
È questo il bagaglio che Tiziana Guatta porta a casa dal convegno dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica AIOM dal titolo “Oncologi & Pazienti uniti per vincere il cancro” che si è svolto presso il Ministero della Salute a Roma e a cui la Guatta, presidente di NonSiamoSoli Onlus, è stata espressamente invitata a partecipare in qualità di consigliera del comitato esecutivo FAVO – Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico