giovedì 4 dicembre 2008

Hai bisogno di un Ufficio Stampa per la tua attività? Ecco come fare

Senti l'esigenza di avere finalmente un UFFICIO STAMPA per la tua Associazione o la Proloco? Sei un Artista, oppure gestisci una Fondazione, un'Attività o un Ente e non ha tempo e capacità per rendere pubblico al meglio ciò che fai con tanta passione?
La soluzione è la giornalista SILVA BOS (Albo Nazionale Ordine Giornalisti Italiani) che, svolgendo sul territorio attività di UFFICIO STAMPA, diventa cassa di risonanza ufficiale e autorevole per chi ne ha necessità.




Scrivi alla e-mail b.silva2005@libero.it o telefona al 338 1926003 per ricevere tutte le informazioni utili.

BIOGRAFIA:

SILVA BOS è nata nel febbraio del 1962 a Sanremo (Im) dove vive e lavora in qualità di

GIORNALISTA (Albo Nazionale Ordine Giornalisti Italiani)
SCRITTRICE
UFFICIO STAMPA in libera professione,

attualmente è: 
- UFFICIO STAMPA in libera professione: Silva Bos-Ufficio Stampa http://silvabos-ufficiostampa.blogspot.it/
GIORNALISTA presso Riviera24.it Il quotidiano online della Provincia di Imperia www.riviera24.it  
Autrice di libri, grazie a una precoce carriera letteraria iniziata all'età di 16 anni con il 1°Premio di Narrativa al Concorso Ligure Il Quadrifoglio; 
- Autrice di recensioni per firme letterarie anche internazionali.

Nel dettaglio è stata:
- Giornalista presso Il Foglio Italiano-Magazine Internazionale di Attualità e Cultura per gli italiani nel mondo.
- Collaboratrice in radio, autrice per diverse testate giornalistiche e conduttrice in televisione
- Direttore di tv e testate giornalistiche tra cui 'SanremoBuoneNotizie.it il Giornale online di Informazione Positiva senza confini da lei ideato e fondato nel 2009;

CHI E' SILVA BOS: 
Spiccata sensibilità, notevole spessore umano, lontana da ogni forma di omologazione che sente non appartenerle, con un temperamento determinato e con un entusiasmo e un ottimismo caratteriale che chi la conosce racconta come incredibilmente contagiosi.

Sono queste le peculiarità che da sempre la contraddistinguono; ça va sans dire, non è un caso che sia stata definita una life coach 'naturalmente' coach.

Innamorata della sua professione vissuta con totale passione. Forte di un know-how giornalistico e informatico ampio e consolidato, al quale si associano senso creativo, intraprendenza e affidabilità oltre a una valente capacità organizzativa e dirigenziale, nella ferma convinzione dei benefici che porta il saper ‘fare squadra’.

SILVA BOS DE FRANCO è descritta come una giornalista e scrittrice controcorrente e pertanto 'alternativa' per le scelte argomentative - e il modo di affrontarle - di cui ha sempre voluto occuparsi, rispetto ad altre volutamente e costantemente rifuggite (cronaca, politica, e comunque ogni tipo di notizia mirata a quel tradizionale cinico sensazionalismo giornalistico sempre e solo alla ricerca dell'audience oggi così tanto di moda).
Consone infatti al suo sentire nel privato - ancor prima che nel vivere professionale - tematiche culturali, sociali e ambientali (tutto ciò che sia momento di crescita umana a beneficio del tessuto collettivo) che ha deciso di trattare in modo educativo e pertanto in chiave pedagogica, nella filosofia che "il cambiamento verso un mondo migliore deve partire da ognuno di noi".
'Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose'. Albert Einstein.

video






Per contattare 
Silva Bos De Franco
tel. cell 338 1926003












Clicca QUI