martedì 23 aprile 2013

Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Accademia Formativa per diventare estetiste professioniste


Accademia Formativa
ARMA DI TAGGIA (IM). L’ACCADEMIA FORMATIVA di Imperia - con il suo team di professionisti tra cui anche quelli provenienti dall’Accademia di Sanremo chiusa da qualche tempo - ha aperto una nuova sede ad Arma di Taggia presso la scuola GORI BEAUTY & HAIR SCHOOL in Via Stazione Nuova (presso nuova stazione di Arma di Taggia - piano terra) ed è già ‘corsa’ alle iscrizioni per i corsi che, da calendario, inizieranno a ottobre 2013.

Fondamentale è sapere che l’Accademia Formativa collabora con la scuola per acconciatori GORI BEAUTY E HAIR SCHOOL ed è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, che organizza corsi riconosciuti dalla Provincia di Imperia e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere.
Alla direzione Manuela Sartore e Patrizia Morreale, quest’ultima fondatrice della scuola e impegnata da oltre dieci anni nel campo della formazione. “Grazie all'esperienza acquisita in questi anni  anche nella scuola di Sanremo e dell'alta professionalità della direttrice, che si avvale di collaboratori preparati e qualificati, - spiega la Morreale - la scuola ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato”.
Il TEAM DI DOCENTI è composto da professionisti qualificati che operano nel settore della formazione e del benessere da diversi anni:
Patrizia Morreale direttrice in possesso di qualifica di estetista e di massaggiatore sportivo co-titolare del centro estetico SHANTI di Imperia, vanta di un’esperienza ultradecennale nella direzione di una scuola di estetica a Imperia e a Sanremo e nella docenza sia teorica che pratica nel campo del benessere
Manuela Sartore in possesso di qualifica estetista con esperienza quindicinale nella progettazione, organizzazione e gestione di percorsi di formazione sia privati che finanziati in Piemonte, Lombardia e in Liguria a Sanremo e Imperia.
Valentina Conio Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università degli studi di Genova è la docente di diritto, tecnica commerciale economia.
Claudio Burgarello Laureato in Scienze Biologiche presso l'Università di Genova è il docente di chimica, fisica applicata e biologia.
Alice Papini estetista, co-titolare del centro estetico Shanti di Imperia specializzata nel make-up e ricostruzione unghie
Marco Tripodo docente informatica
Emanuela Arnaldi Laurea in psicologia docente psicologia e comunicazione

E proprio Patrizia Morreale dalla propria sede di Imperia e Manuela Sartore, responsabile di quella di Arma di Taggia, ricordano che all’Accademia Formativa le lezioni sono riconosciute dalla Regione e annoverano:  Linfodrenaggio manuale, Massaggio igienico-estetico oltre che QUALIFICA DI ESTETISTA DIPENDENTE e SPECIALIZZAZIONE per ESTETISTA. Con l'Attestato di Qualifica Estetista Dipendente (biennio) è possibile l'inserimento come dipendente, con la Specializzazione è possibile operare a livello imprenditoriale, negli istituti di bellezza, nei centri di estetica, presso parrucchieri, profumerie, reparti di cosmetica nei grandi magazzini, palestre o piscine con saune e solarium, beauty farm o centri benessere.
Catalogo corsi: qualifica di estetista dipendente (durata 1800 ore); abilitazione professionali per estetista (durata 900 ore); linfodrenaggio manuale; massaggio igienico estetico; make up; ricostruzione unghie; manicure e pedicure; corsi di massaggio.
L’Accademia Formativa srl ha sede in via Manuel Belgrano, 12 a Imperia, Tel: 0183681603 - Mob: 3384687355 - Fax: 0183546911 - info@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Stazione Nuova; Mob 3392123407.
Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Accademia Formativa per diventare estetiste professioniste

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico