lunedì 1 dicembre 2014

Il primo libro dell’imperiese Nadia Forte approda anche in America

Nadia Forte
IMPERIA. Grande successo per la scrittrice imperiese Nadia Forte che, con il suo libro autobiografico d’esordio pubblicato nel 2009, ‘Tu crea Silenzio,’ ha da sempre catturato molti lettori ed ora verrà pubblicato anche fuori dai nostri confini. La casa editrice parigina Buenos Books International, col titolo ‘Cree le Silence’, vuole infatti farlo volare in Francia e in tutto il Mondo.

L’opera è già approdata a New York in versione cartacea, ed è disponibile come ebook nei circuiti di Amazon.

Il libro, nato dalla casa editrice Il Ciliegio, ha portato Nadia a fare un viaggio con se stessa, ripercorrendo la sua vita, dall’infanzia all’età adulta, permettendole di superare quelli che sono stati momenti difficili, dolorosi fisicamente e mentalmente, grazie alla condivisione con noi lettori; per questo motivo “Tu crea Silenzio” ha raggiunto l’anima di tutti. Chi non si è immedesimato per almeno un momento in quella bambina con i codini?

"Tu crea Silenzio - spiega l’autrice ligure - AIUTA OGNUNO a guardare con occhi diversi il proprio mondo interiore per capire meglio quello esterno”.

Attualmente Nadia Forte dedica il tempo al suo numeroso pubblico “lettore”, recandosi nelle librerie di tutta Italia per poter avere un contatto diretto, firmare le copie dei suoi libri e regalare ad ognuno un pensiero, una dedica personalizzata, essendo considerata un serio, vero e proprio personal trainer per l’Anima.
Gli incontri sono per Nadia un’immensa ricchezza spirituale.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico